FONDI A 5 STELLE


Ecco quanto scrive Mirko Macaro su H24 di oggi e al quale vanno i nostri ringraziamenti:

SFrancesco2I grillini della Piana di Fondi: nato il coordinamento ’ MoVimento Cinque Stelle Fondi dopo la riunione di mercoledì scorso, è nato ufficialmente il meetup ‘Fondi a 5 Stelle’, nuovo gruppo di attivisti grillini con base nella Piana.

Ad essere scelto come ‘organizer’, Sergio Leone, ex sottufficiale della Marina e consulente informatico, presidente dell’Associazione Commercianti Artigiani Regionale. Lo affiancheranno Paolo Giuseppe Sotis ed Elena Munno.

“Il meetup è aperto a tutti i simpatizzanti del ‘Movimento’”, spiegano dal neonato coordinamento fondano. “Lo scopo principale è diffondere tra i cittadini i principi della democrazia diretta e partecipativa quale elemento essenziale per una radicale modifica dell’attuale sistema politico partitocratico”.

Una “piattaforma informatica di incontro, confronto e consultazione”, per promuovere e sostenere “un movimento politico, sociale e culturale il cui scopo principale è quello di incidere profondamente nella vita sociale e politica della nostra città e del paese”.

Lascia un commento